La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette

La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette Oltre 5mila tifosi ad Empoli, il sold-out già raggiunto al Maradona per la sfida al Lecce e quello in arrivo per l'Atalanta. Il Napoli domenica scende in campo ad Empoli per alimentare l'entusiasmo generato dall'inizio di stagione sotto la guida di Antonio Conte, provare a migliorare ulteriormente la classifica e acquisire ulteriore fiducia verso il ciclo di scontri diretti che inizierà poi contro il Milan (Tutto Napoli)

Su altre testate

“Verona è un ricordo lontano. Si torna a metà agosto, alla prima giornata di campionato, all’unica sconfitta del Napoli in questo campionato, un Napoli che non era neanche lontano parente di quello che s’è visto nelle settimane a venire, a mercato chiuso e completato con Lukaku, McTominay, Gilmour e Neres. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ‘tra’ l’Inter e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Nella stagione 2020-2021, i futuri campioni d’Italia nerazzurri sono settimi in campionato con 12 punti alla settima giornata e un carnet di 3 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)

Mister Conte pronto a schierare una formazione audace per il lunch match di Serie A in programma domenica tra Empoli e Napoli. (Napolipiu.com)

Gazzetta - Assalto all'Empoli, Conte cambia il Napoli con due mosse

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Oltre 5mila tifosi ad Empoli, il sold-out già raggiunto al Maradona per la sfida al Lecce e quello in arrivo per l'Atalanta. Il Napoli domenica scende in campo ad Empoli per alimentare l'entusiasmo generato dall'inizio di stagione sotto la guida di Antonio Conte, provare a migliorare ulteriormente la classifica e acquisire ulteriore fiducia verso il ciclo di scontri diretti che inizierà poi contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è pronto a cambiare per la trasferta di Empoli dove si andrà ad affrontare una squadra che ad oggi non ha mai subito gol in casa ed è la migliore d'Europa sotto questo punto di vista. (CalcioNapoli24)