Presentata la nuova giunta regionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei donne e cinque uomini. Una squadra " il presidente, 10 assessore e assessori, una sottosegretaria alla Presidenza, che vede otto nuovi ingressi e quattro conferme. E' la nuova Giunta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Ancora poche ore e la riminese Roberta Frisoni inizierà il suo percorso all'interno della giunta regionale guidata da Michele de Pascale. (Virgilio)
Eletto con le elezioni del 17 e 18 novembre, il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha presentato ieri, 11 dicembre, la sua giunta e le relative deleghe; una squadra di undici persone: dieci assessori e una sottosegretaria alla presidenza. (Corriere della Sera)
'Durante la campagna elettorale, però, ho avuto modo di conoscerlo meglio. (La Pressa)
Gessica Allegni, 41 anni, sindaca di Bertinoro, è la nuova assessora regionale alla Cultura, parchi e forestazione, pari opportunità. (il Resto del Carlino)
Minarelli specifica come “il risultato ottenuto (il migliore per il pd e il centrosinistra che dopo oltre 10 anni torna ad essere maggioranza in provincia)” e “la qualità delle figure che potevamo e possiamo esprimere (a partire dall’assessore uscente che ringrazio per il lavoro svolto)” siano motivi che vanno anche ad aumentare l’insoddisfazione. (Estense.com)
Dal sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad un plauso alla nomina di Roberta Frisoni in giunta regionale, un augurio di buon lavoro sia alle consigliere del PD Emma Petitti e Alice Parma che a Nicola Marcello di Fratelli d’Italia. (News Rimini)