Nuovo Opel Grandland: aperti gli ordini in Italia, i prezzi partono da 35.500 euro

Nuovo Opel Grandland: aperti gli ordini in Italia, i prezzi partono da 35.500 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. Per chi è interessato alla variante ibrida plug-in, il costo è di 42.500 euro. Infine, l’Opel Grandland Electric, la versione completamente elettrica, ha un prezzo che parte da 40.950 euro. Aperti gli ordini in Italia per il nuovo Opel Grandland: si parte da 35.500 euro In aggiunta, il nuovo Opel Grandland è disponibile con un’opzione di batteria supplementare da 82 kWh, con una capacità netta, che consente di raggiungere un’autonomia di circa 582 chilometri a zero emissioni locali, secondo il ciclo WLTP (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora ordinabile: Opel Grandland Hybrid disponibile a 35.500 euro, ibrido plug-in a 42.500 euro e Opel Grandland Electric a partire da 40.950 euro (tutti i prezzi sono chiavi in mano in Italia IPT esclusa) German Energy: progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania (Stellantis)

Progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania si può adesso ordinare in Italia. Con l'arrivo sul nostro mercato, sono stati condivisi maggiori informazioni per quanto riguarda allestimenti e prezzi. (HDmotori)

La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)

Prova in anteprima Opel Grandland ibrida: come va e quanto costa rispetto all’elettrica

Per le strade della Germania, a Francoforte, abbiamo avuto il primo contatto con il nuovo Opel Grandland 2024, che nei piani dell’azienda tedesca dovrebbe rappresentare una pietra miliare nella strategia per il futuro della mobilità sostenibile. (Auto.it)

Una su tutte? Le nuove, e decisamente spettacolari, luci Intelli-Lux HD, più dei normali matrix LED e che vedono ancora una volta Opel davanti a tutti nel segmento generalista. (Autoappassionati.it)