Nuovo Opel Grandland: aperti gli ordini in Italia, i prezzi partono da 35.500 euro

Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. Per chi è interessato alla variante ibrida plug-in, il costo è di 42.500 euro. Infine, l’Opel Grandland Electric, la versione completamente elettrica, ha un prezzo che parte da 40.950 euro. Aperti gli ordini in Italia per il nuovo Opel Grandland: si parte da 35.500 euro In aggiunta, il nuovo Opel Grandland è disponibile con un’opzione di batteria supplementare da 82 kWh, con una capacità netta, che consente di raggiungere un’autonomia di circa 582 chilometri a zero emissioni locali, secondo il ciclo WLTP (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

RÜSSELSHEIM – Gli anniversari si festeggiano in grande e la Opel, in occasione dei suoi 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim, ha fatto provare la nuova Grandland. La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)

I prezzi per il nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 35.500 euro. E Opel Grandland Electric sarà disponibile anche con un motore elettrico da 157 kW (213 CV), 345 Nm di coppia, batteria da 73 kWh (capacità netta) e un'autonomia a zero emissioni locali fino a 523 chilometri (WLTP1) a partire da 40.950 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il solo marchio tedesco del gruppo Stellantis rivendica la germanicità del modello, sviluppato e ingegnerizzato a Rüsselsheim e fabbricato ad Eisenach, la città della ex DDR dove, nel 1685, era nato Johann Sebastian Bach. (La Stampa)