Blake Lively, scoppia la polemica su It ends with us: «Sono sopravvissuta alla violenza domestica, il mio cuore si è spezzato dopo aver visto il tuo film»

«Ciao Blake. Sono una sopravvissuta alla violenza domestica e il mio cuore si è spezzato dopo aver visto il tuo film». Inizia così il lungo video pubblicato su Tik Tok da Ashley Paige: uno sfogo da oltre quattro milioni di visualizzazioni, indirizzato proprio all'attrice protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

/13 Getty (Sky Tg24 )

Il segreto che Lily Bloom (rispetto ai suoi ventennali standard modellistici una quasi chubby Blake Lively, indubbiamente la parte migliore del film) confessa, dopo cinque minuti di un flirt caricato a pallettoni con sex-appeal alla Cinquanta sfumature di grigio, all’aitante Ryle (Justin Baldoni, muscoloso co-protagonista ma purtroppo floscio regista) è il punto nodale con cui affrontare la visione di It Ends with Us. (Sentieri Selvaggi)

A dirlo con i fiori ci pensa Hollywood Il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily Bloom una fiorista che si è da poco trasferita a Boston e che conoscerà Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni che è anche il regista. (ilmessaggero.it)

Blake Lively, critiche per il suo nuovo film: “Non da importanza al tema della violenza domestica”

Un film drammatico e sentimentale, prodotto da Columbia Pictures, Wayfarer Studios, Saks Picture Company e distribuito in Italia da Eagle Pictures. Siamo noi a dire basta il film del 2024 diretto da Justin Baldoni, con protagonista l'attrice americana Blake Lively, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Colleen Hoover. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva, dopo aver suscitato molte discussioni negli Stati Uniti, anche nei cinema italiani, mercoledì 21 agosto, It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, il film tratto dall’omonimo libro- fenomeno di Coleen Hoover, e che vede protagonista Blake Lively nei panni di Lily Bloom, una giovane donna con un duro bagaglio famigliare sulle spalle, che arriva a Boston per realizzare i suoi sogni. (Today.it)

La trama è incentrata sulla relazione violenta tra la fioraia Lily Bloom (interpretata da Lively) e un neurochirurgo di nome Ryle Kincaid (interpretato da Justin Baldoni). La pellicola, distribuita nelle sale statunitensi dal 9 agosto, è un adattamento dell'omonimo libro di Colleen Hoover. (Luce)