IL NERO E L'AZZURRO - DEA dove sei?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Dea perde malamente a Milano contro l'Inter e scatta il campanello d'allarme. La preoccupazione nasce non tanto per la sconfitta che contro l'Inter è preventivabile ma per come è maturata. Il popolo atalantino è in fermento e si chiede dove sia finita la squadra che solo tre mesi fa aveva conquistato l'Europa League. APPROCCIO - L'approccio alla partita ed al secondo tempo è stata da incubo. Va bene la voglia dell'Inter di mettere subito in discesa la gara e di chiuderla, ma la squadra è stata troppo molle e assente in entrambe le partenze. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre fonti
VIDEO – TRE Indizi sull’Inter del FUTURO che NON hai Visto in Inter-Atalanta 4-0 L'analisi tattica che può cambiare anche il mercato (Passione Inter)
5.3 4.7 (Calcio Atalanta)
La dimostrazione di forza, sicurezza, superiorità è stata nettissima: gli inizi del primo tempo e del secondo tempo hanno tramortito l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri sono ripartiti dove avevano lasciato lo scorso campionato: schiacciando la concorrenza. Attesa dal difficile esame contro i campioni dell'Europa League l'Inter l'ha passato a pieni voti: 4 a 0 all'Atalanta e vetta della classifica conquistata (a pari punti con il Torino). (Sky Sport)
Foto IMAGO / Xinhua (L'Ultimo Uomo)
Certo, le attenuanti sono diverse e non possono essere ignorate. D ietro una brutta sconfitta come quella subita a San Siro si annidano sempre diverse spiegazioni. (L'Eco di Bergamo)