Moviola Milan-Napoli 0-2: giusto annullare il gol di Morata per fuorigioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attaccante spagnolo in fuorigioco di poco con il ginocchio Quando parte, però, il traversone del nigeriano, Morata è di poco in offside con il ginocchio: fuorigioco semiautomatico e nulla da reclamare. Regolare il gol di Romelu Lukaku, al 5': parte in posizione regolare, con Strahinja Pavlović è un normale contrasto spalla contro spalla. Infine, per chiudere la moviola di Milan-Napoli, l'unico cartellino giallo della partita l'ha preso Mathías Olivera (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «È il grosso problema. Quando la palla viene intercettata i due centrali non collaborano mai: sul gol sono uno più avanti all’altro. Se Thiaw si fosse mosso prima… Quello è stato il mio ruolo per 30 anni… Questo è un errore grave. (Milan News 24)
Milan con assenze? Quello che dicono ci deve interessare poco, è stata una gara difficile in uno stadio complicato. Abbiamo fattò però una buona prestazione e ne siamo felici. (CalcioNapoli24)
In merito alla sconfitta del Milan contro il Napoli, Luca Serafini ha spiegato ai microfoni di Milan TV: "Dal punto di vista del punteggo il rimpianto è tutto tra l'1-0 e il 2-0. Se avessimo fatto gol il Napoli non sarebbe potuto rimanere chiuso in difesa. (Milan News)
Il capitano del Napoli ha commentato ai microfoni di SportMediaset la vittoria contro il Milan. "Siamo tutti contenti del risultato e della prestazione". (AreaNapoli.it)
Su Lukaku pesano le giuste sostituzioni decise dal suo allenatore amico, prova di un personaggio carico di energie positive e lucido nella legge del massimo rigore, un tecnico ambizioso che dimostra durante la partita di preferire le vittorie ai compromessi. (CalcioNapoli1926.it)
"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)