Ziliani: "Napoli, quello che è successo stasera non è un caso. Se i giocatori hanno deciso di..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista ha commentato il successo del Napoli sul campo del Sassuolo: "Credo che qualcuno abbia fatto riflettere i giocatori". Successo netto e convincente del Napoli contro il Sassuolo. Paolo Ziliani, giornalista, ha scritto quanto segue sul proprio profilo X. "Ricordate domenica quando il Napoli, a Cagliari, in vantaggio 1-0 sprecò due gol praticamente fatti all'89' e al 93' quando prima Politano, poi Simeone vollero tirare in porta - fallendo il gol - invece di servire Simeone e Lindstrom liberi e soli nei pressi del secondo palo? La partita finì poi 1-1. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Osimhen e Kvara come una volta. Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)
"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. "Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" (Tutto Napoli)
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)
TuttoNapoli.net Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)