Oroscopo Acquario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 24 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo del giorno 24 settembre 2024 Oroscopo Acquario di oggi 24 settembre oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Attenzione se stai accanto a una persona che limita in qualche modo i tuoi movimenti oppure cerca di condizionare i tuoi pensieri. Infatti, se fino a oggi hai cercato di tenere tutto sotto controllo ora, con il nuovo transito di Venere, potresti arrabbiarti se qualcosa non va oppure potresti pretendere i tuoi spazi. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
E’ tanto grande il desiderio di migliorare la vostra situazione economica, che vi sottoporrete a grossi impegni e fatiche. Se in questo periodo vi troverete con una minor disponibilità a livello finanziario, non preoccupatevi, si tratterà di una condizione passeggera. (la Città di Salerno)
sarà l'impegno che metterete sul lavoro, senza mai cedere e sicuri di voi e dei vostri mezzi. Oroscopo dell'ArieteUn incontro avvenuto di recente vi sta dando delle sensazioni preziose e fondamentali per voi; ingredienti di un rapporto che deve aspirare all'armonia. (alfemminile.com)
Leggi tutta la notizia L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... (Virgilio)
Oroscopo Ottobre 2024: le previsioni zodiacali del mese. Cosa ci aspetta dalle stelle del nuovo mese? Con quali energie entriamo nel prossimo mese? Scopriamolo nel dettaglio con Oroscopo Più. Ariete (Oroscopo Più)
24 Agosto / 22 Settembre Vergine, travolto dalle emozioni (ilmattino.it)
L'oroscopo del giorno 25 settembre 2024 Arrivano giornate che ti ispirano. L'amore può tornare protagonista dopo un periodo di esitazioni. Parlo di amore in senso ampio perché in questi giorni, le persone sole, i separati, potrebbero riscoprire un amore del passato oppure trovare un amico o un'amica di riferimento; quello che cerchi ora è un amore intrigante, un amore che abbia un coinvolgimento anche fisico oltre che mentale. (Corriere della Sera)