Brescia-Spezia, le pagelle di TifoBrescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Brescia SPORT

Spinge poco sulla sinistra e le poche volte che arriva sul fondo, i suoi cross non fanno mai male. Non particolari errori in fase difensiva: il giallo nel secondo tempo lo frena un po’ nel finale. Da un paio di partite non è più il solito Dickmann; meno propositivo, meno attento. Lascia solo Di Serio in occasione del gol e si divora il pareggio. In questo periodo non sembra all’altezza della categoria. (Tifo Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)

Massimo Cellino era spazientito. A Genova sarà l’ultima spiaggia per il tecnico? (Tifo Brescia)

Anche nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Brescia, l'hospitality si è riempita di tifosi della squadra bianca, che anche da lontano hanno incitato Salvatore Esposito e compagni. È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. (CittaDellaSpezia)

Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)

La risposta del Brescia arriva nella ripresa: al 63', Verreth trasforma una punizione perfetta, un destro a giro che si infila all’incrocio, lasciando senza scampo l’ex Gori. La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. (Today.it)