Frosinone-Roma risultato 0-3: gol di Huijsen, Azmoun e Paredes

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Di Luca Valdiserri, inviato a Frosinone La Roma ne fa 3 al Frosinone e continua la risalita verso il quarto posto La Roma batte 3-0 il Frosinone con i gol di Huijsen, Azmoun e Paredes. Per De Rossi quattro vittorie in sei gare (compresa quella di questa settimana in Europa League) alla guida dei giallorossi. I padroni di casa si rendono protagonisti di un buon avvio di partita, andando subito alla conclusione con Kaio Jorge che viene murato da Huijsen. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Serie A, la classifica aggiornata: la Roma consolida il sesto posto e la zona Europa League - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. Ha l’età di mia figlia, imparerà. Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone (Juventus News 24)

Non l'ha presa benissimo Di Francesco... Stirpe. (Eurosport IT)

Redazione 18 febbraio - 20:47 Il tuo gol ha chiuso la partita alla tua prima da titolare. Ci racconti le emozioni? “E’ stata una partita difficile ma poi abbiamo cambiato tatticamente nello spogliatoio all’intervallo. (ForzaRoma.info)

Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. (Tuttosport)