Juve Stabia Brescia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Juve Stabia Brescia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juve Stabia Brescia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 novembre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Menti. Juve Stabia Brescia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Juve Stabia-Brescia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tempo ha offerto spettacolo e numerose occasioni da rete. (Sassuolonews.net)

Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. (La Gazzetta dello Sport)

Segui la Serie B in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Cosenza-Modena, le pagelle: Mazzocchi risponde a Cotali. Il palo ferma Strizzolo, Defrel disastroso

"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)

DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)

Cosenza Le pagelle di Cosenza-Modena, anticipo della 14′ giornata del campionato di Serie B andato di scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Di seguito i voti della nostra redazione. (pianetaserieb.it)