Barella, c’è una data per il rientro! Nuovo giorno di lavoro all’Inter – Sky

Continua la preparazione dell’Inter ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali. Nuovo allenamento mattutino per la squadra nerazzurra, caratterizzato ancora dal lavoro personalizzato di Buchanan e Barella. Per quest’ultimo, come riferito da Sky Sport, c’è una novità sul giorno di rientro con il gruppo. A LAVORO – Anche questa mattina l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile, dove Simone Inzaghi ha lavorato con i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta casalinga con l’Arezzo è un boccone che ancora non è stato forse del tutto digerito dalla truppa rossoblù, che domani mattina partirà alla volta di Pontedera per affrontare la formazione del neo tecnico Menichini, appena subentrato all’ex tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini. (SARdies.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

JUVE SKRINIAR – Dopo circa un anno e mezzo a Parigi, potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro di Milan Skriniar, che al PSG non sta trovando più spazio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

Gazzetta: “Sorpresa Skriniar: potrebbe arrivare in Serie A in prestito a gennaio”

Skriniar Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando l’ipotesi di irrompere con forte decisione su Skriniar, attualmente in forza al PSG, ma fuori dai piani di Luis Enrique. (FantaMaster)

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca, potrebbe essere la classica "opportunità" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", il giocatore non è tra i titolari al PSG, dal momento che il tecnico dei parigini, Luis Enrique, "vede" poco chi non è bravissimo a giocare il pallone. (Tutto Juve)

Occhio al futuro di Milan Skriniar, come riportato da La Gazzetta dello Sport il difensore potrebbe tornare in Serie A e al fantacalcio. Questi i dettagli: "Ti distrai un attimo e all’improvviso un ex colosso dell’Inter che si chiama Milan... (SOS Fanta)