Demi Moore parla della malattia di Bruce Willis: "Perché bisogna essere realistici"

Un toccante tributo e un aggiornamento sulle condizioni di salute di un'icona del cinema. Demi Moore, durante la sua premiazione all'Hamptons International Film Festival, ha condiviso con il pubblico alcune riflessioni intime sulla vita dell'ex marito Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. Bisogna essere realistici - "La malattia è quello che è", ha affermato con onestà l'attrice, "e bisogna essere realistici nell'accettarlo. (Tiscali)

Su altri media

Dalla diagnosi di afasia è passato a quella di demenza frontotemporale: i ricordi sono sempre più labili, ma a mantenerne viva la memoria ci pensa la sua splendida famiglia. Una donna che è stata compagna di vita per molti anni, con la quale è finita ma è rimasto un amore che si è semplicemente trasformato. (DiLei)

"Incoraggio sempre chi si trova nella mia situazione a incontrare i familiari malati laddove si trovano. Quando ti aggrappi a ciò che erano, è una partita persa. Ma, quando li incontri nel loro luogo, c'è grande bellezza e dolcezza", ha detto l'attrice. (Sky Tg24 )

L'attrice aggiorna sulle condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis e sull'evoluzione della sua malattia L'attrice e Bruce Willis si sono separati nel 2000, ma sono sempre rimasti molto legati. "La malattia è quello che è. (Mediaset Infinity)

Demi Moore: "Bruce Willis è stabile. Bisogna accettare la sua condizione"

Demi Moore rompe il silenzio e riferisce al pubblico delle attuali condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis, al quale è rimasta molto legata. Le sue, purtroppo, non sono buone notizie. Il celebre attore, affetto da demenza, sarebbe stabile, ma non ci sono possibilità di recupero e la stessa artista invita tutti ad essere realisti. (il Giornale)

Ma nellostato in cui si trova è stabile». La demenza di Bruce Willis, 69 anni, è stata resa nota nel febbraio del 2023 dall'attuale moglie Emma Heming Willis. «La malattia è quello che è - hadetto - e bisogna essere realistici nell'accettarlo. (Corriere della Sera)

In occasione dell’Hamptons International Film Festival di New York, Demi Moore ha parlato pubblicamente della salute dell’ex marito Bruce Willis, affetto da demenza fronto-temporale, e ha rassicurato i fan. (La Gazzetta dello Sport)