Il primo dell’anno? Secondo Allegri c’è da sudare anche oggi…

JuveNews24 SPORT

I ragazzi di Massimiliano Allegri si sottoporranno ad una seduta di allenamento pomeridiana anche oggi, primo giorno dell’anno, per preparare al meglio la sfida con l’Inter del 6 gennaio. Oggi la Juventus sarà al gran completo perché i sudamericani Carlos Tevez e Arturo Vidal, che ieri sono arrivati nel tardo... (JuveNews24)

Su altre fonti

Il 6 gennaio c’è l’Inter e i bianconeri non vogliono commettere l’errore di arrivare impreparati al derby d’Italia. Ultimo dell’anno di sudore e fatica per i giocatori della Juventus, ieri impegnati in una doppia seduta di allenamento (mattina e pomeriggio) diretta da Massimiliano Allegri. (JuveNews24)

Il centrocampista classe 1990 non ha trovato spazio, anche a causa di diversi problemi fisici, con la formazione di Max Allegri e per lui è previsto un prestito; secondo quanto raccolto da... (JuveNews24)

Luca Marrone è tornato a disposizione della Juventus nella partita contro l’Inter. Oltre ai francesi dell’Evian il classe ’90, secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, piace al Werder Brema che lo vorrebbe portare in Bundesliga. (JuveNews24)

Contro l’Inter, Allegri mette in campo sostanzialmente i migliori che ha a disposizione in questo momento. Con i nerazzurri non c’è da scherzare, la posta in palio è alta e c’è da mantenere intatto (o perché no, allungare) il vantaggio in termini di punti che è stato maturato sulla Roma. (JuveNews24)

L’AQUILA – Su un terreno abbastanza pesante e con l’infortunio di capitan Pomante nel riscaldamento, L’Aquila calcio non va oltre il pareggio … (L'AquilaOggi)

Massimiliano Allegri infatti ha recuperato anche Luca Marrone, centrocampista duttile classe 1990: il vivaio bianconero si è rimesso a lavorare con il gruppo, dopo l’infortunio muscolare patito a settembre che ne ha compromesso l’andamento in questa prima parte di... (JuveNews24)