Milan, il gesto che nessuno ha notato: chi ha innescato il disastro col pallone a Abraham

Confusione (soprattutto difensivi), liti per due calci di rigore, occasioni sbagliate in attacco. Il Milan esce con le ossa rotte da Firenze, conscio di aver buttato via tre punti che avrebbero permesso al Diavolo di scavalcare la Juve e di agganciare l’Inter al secondo posto. La Fiorentina di Raffaele Palladino (espulso nel finale di match) è passata per 2-1 grazie alla disattenzione in chiusura di Tomori e al gol di Albert Gudmundsson. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

Per tutto quello che ha parato ieri, non solo i rigori. Nel consueto "Caffè nero bollente", in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, Luca Calamai si è espresso così su De Gea, protagonista della vittoria viola contro il Milan grazie a ben due rigori parati: "Grazie De Gea. (Firenze Viola)

Certo, nessuno si dimentica Adli. Gli altri tre — Gli altri tre sono di facilissimi individuazione. (Viola News)

Il Milan rivede i fantasmi del passato: l'avvio è il peggiore dai tempi di Giampaolo

La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze (MilanLive.it)

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita) (Tuttosport)

Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. Quattro sconfitte in 9 partite ufficiali: il bilancio del Milan e di Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione è il peggiore da cinque anni a questa parte. (Sky Sport)