Prima il Chelsea e poi il Genoa: che Inter sarà? Ad oggi due dubbi

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

SOLDI BUTTATI – Circa trentatré milioni di cartellino e uno stipendio da tre milioni netti a stagione in vigore dal 2021. Sono le cifre del buco nell’acqua chiamato Joaquin Correa, giocatore che non ha mostrato nulla dal suo arrivo tre anni fa dalla Lazio. (Inter-News)

Ko nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, l’infortunio del difensore dell’Inter De Vrij è meno grave del previsto: i tempi di recupero. Una fitta alla gamba nel recupero dell’amichevole persa contro l’Al-Ittihad, il tempestivo intervento dei medici, poi i nuovi esami e adesso il bollettino medico. (Goal Italia)

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. (Spazio Inter)

Esami per De Vrij: oggi se ne saprà di più sul problema dell'olandese

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio del campionato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo nella prima partita sabato 17 agosto al "Marassi" contro il Genoa. (Spazio Inter)

"Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Il centrale di Inzaghi, nella giornata di oggi, si sottoporrà agli esami strumentali e lo staff medico nerazzurro potrà verificare se c'è un problema effettivo oppure se si sia trattato solo di un indurimento. (Fcinternews.it)