Linda McMahon, chi è la signora del wrestling che Trump ha scelto come segretario all'Istruzione
Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. Ora Linda McMahon, la signora del wrestling e co-presidente della squadra di transizione, è stata scelta dal presidente eletto come prossimo segretario all’Istruzione, un dipartimento che in campagna elettorale ha promesso di smantellare per lasciare che siano gli Stati a gestire le scuole: un impegno difficilmente realizzabile, visto che necessita di 60 voti in Senato (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)
La scelta di Donald Trump per il Ministero dell’Istruzione fa discutere. Ecco Linda McMahon, la cofondatrice della WWE: “Sarà a fianco dei genitori” Di Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. (Orizzonte Scuola)
Ora sembra che i fan abbiano finalmente ricevuto una risposta, poiché l’avvocato di Linda McMahon ha confermato che lei e Vince McMahon sono separati. È stato un anno molto turbolento per la famiglia McMahon, dopo che Janel Grant ha accusato Vince McMahon, la WWE e John Laurinaitis di gravi condotte illecite, tra cui aggressione sessuale, abuso emotivo e traffico sessuale, con accuse che risalgono a marzo 2019. (Zona Wrestling)
La 76enne, co-fondatrice della multinazionale WWE, gestirà il cambiamento radicale del Dipartimento. Cosa avrà in mano? E Trump potrà davvero abolirlo, come ha promesso? (Open)
Certamente miliardaria, e dunque finanziatrice col marito della campagna elettorale dell’amico di lunga data Donald, alla bella età di 76 anni sta guidando la squadra che si occupa della transizione presidenziale: da Biden al Tycoon (che è l’unione fra il cinese Ta, grande e Chun, dominatore), anche se già nel 2016 era salita sul carro del vecchio amico Donald, a cui al tempo donò 7 milioni, mentre quest’anno ne avrebbe destinati 10, con piena ricompensa dell’amico, colpito più che per i soldi, per la lealtà. (Tecnica della Scuola)
Trump nomina all’istruzione Linda McMahon: ha fondato la WWE di wrestling insieme al marito Linda McMahon, ex manager della World Wrestling Entertainment (Wwe), è stata nominata da Donald Trump segretaria all’Istruzione. (Fanpage.it)