21enne nuota serenamente col suo salvagente ma la corrente la trascina in mare aperto, dove resta per 36 ore: cosa è accaduto dopo

Trascinata al largo dalla corrente non è riuscita a riavvicinarsi alla riva. Così una 21enne cinese che nuotava serenamente e con un salvagente vicino alla spiaggia di Shirahama Ohama, in Giappone, si è ritrovata in mare aperto. E lì è rimasta per 36 ore. Un’amica si è accorta della sua scomparsa e ha dato l’allarme: “Erano circa le 19:55 dell’8 luglio quando abbiamo ricevuto l’informazione, l’amica della donna riferiva che la giovane era scomparsa”, le parole di un funzionario della guardia costiera giapponese. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza sui vent'anni si è allontanata per una nuotata con la bombola. È capitato ad una donna con cittadinanza cinese, andata in spiaggia con un'amica a Shirahama Ohama, nella città di Shimoda, nella prefettura giapponese di Shizuoka lunedì scorso. (La Stampa)

"Era intorno alle 19.55 dell'8 luglio quando abbiamo ricevuto l'informazione dopo che un amico della donna ne aveva denunciato la scomparsa", ha dichiarato all'AFP un funzionario locale della guardia costiera giapponese. (upday IT)

Fa il bagno col salvagente, turista 21enne trascinata a 80 km da riva e salvata dopo 36 ore in mare

Una donna di 21 anni che nuotava vicino a una spiaggia è stata salvata a 80 km dalla costa dopo essere andata alla deriva per 36 ore. Tragedia sfiorata in Giappone. (Today.it)

Protagonista dello spiacevole incidente una turista 21enne che stava nuotando davanti alle spiagge del Giappone. (Fanpage.it)