Atalanta-Monza: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta-Monza: le probabili formazioni Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Bellanova sulla fascia destra, dietro ci sarà Djimsiti a dirigere le operazioni. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa avanti: spettro turnover infatti per De Ketelaere e Lookman a vantaggio rispettivamente di Samardzic e Zaniolo. Nei brianzoli riecco Maldini dall'inizio nei panni di trequartista, vivo invece il duello Mota-Caprari avanti per una maglia dall'inizio. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. (TUTTO mercato WEB)

Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. (Tutto Atalanta)

Carnesecchi 6,5: prontissimo sul tiro insidioso di Bianco nel primo tempo e Kyriakopoulos nella ripresa. Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. (Calcio Atalanta)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)

Atalanta-Monza: curiosità e precedenti L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)