Minorenni ubriachi finiscono in ospedale, l’allarme dei medici: “Rischiano la vita”

Minorenni ubriachi finiscono in ospedale, l’allarme dei medici: “Rischiano la vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Trovati in strada svenuti o in stato di alterazione: cinque i giovani con età inferiore ai 18 anni che in questi tre giorni di festa sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Cassino perché ubriachi o sotto effetto oltre che di alcol anche di droga. Un vero e proprio grido di allarme, quello lanciato dai medici del ‘Santa Scolastica’ e rivolto soprattutto ai familiari: “È importante che i genitori prendano coscienza della gravità di dover arrivare in ospedale a riprendere i propri figli oppure attendere la diagnosi che a volte non si riduce a una semplice lavanda gastrica. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta le Forze di Difesa Israeliane hanno preso di mira chi continua … Israele ha allentato l’applicazione delle proprie regole di ingaggio per poter bombardare a tappeto i membri di Hamas finora sopravvissuti a 14 mesi di guerra. (Il Fatto Quotidiano)

I corrispondenti dell'agenzia di stampa Wafa hanno riferito che uno dei bombardamenti della notte ha colpito la casa di una famiglia situata nel campo profughi di Al Maghazi, nel centro dell'enclave palestinese, e le vittime sono state trasferite all'ospedale Al Aqsa della vicina città di Deir al Balah. (Adnkronos)

L’Idf ha reso noto di aver intercettato un missile lanciato dallo Yemen prima che attraversasse il territorio israeliano. (Il Sole 24 ORE)

Gaza ancora sotto le bombe, gli attacchi israeliani uccidono quasi 50 persone vicino all'ospedale

Raid israeliani a Gaza, si cercano vittime tra le macerie 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Durante la notte il buio ha assunto una tonalità arancione sopra il territorio palestinese. Le esplosioni illuminano il cielo della Striscia di Gaza. (Corriere TV)

Nuovi attacchi israeliani colpiscono nelle vicinanze dell'ospedale di Gaza: uccisi 50 civili, tra cui anche cinque medici. (LA NOTIZIA)