Morto Mauro Bellugi: il commovente addio di Barbara D’Urso all’ex calciatore
Barbara D’Urso sui canali social ha voluto ricordare l’amico scomparso dopo mille sofferenze e che nonostante tutto continuava a combattere come un leone
E’ morto all’età di 71 anni l’ex calciatore Mauro Bellugi: Barbara D’Urso piange l’amico scomparso, l’aveva intervistato pochi giorni fa.
Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. Barbara D’Urso, la dedica social a Mauro Bellugi: “Sei un esempio”. (SoloGossip.it)
Su altri media
È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno. Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)
19 febbraio 2021 a. a. a. Domenica 21 febbraio 2021 con Domenica Live e Live Non è la d'Urso. Nuova rivelazione sulla fine del cantautore. (Corriere dell'Umbria)
Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. Barbara d’Urso: foto di famiglia. Sembra che in questi giorni tutte le d’Urso siano particolarmente nostalgiche: anche sua sorella Daniela, produttrice cinematografica, ha ripescato dagli album uno scatto che arriva direttamente dalla loro infanzia (SoloDonna)
Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” (ViaggiNews.com)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. (Leggilo.org)
Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. L’uomo ha dichiarato di essere convinto che dietro la morte di Tenco ci fosse qualcuno e che non si sia trattato di suicidio. (YouMovies)