“Dovete capire una cosa”: il messaggio di Conte dopo la vittoria
Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. Antonio Conte ha le idee chiare dopo il successo sulla Roma. “Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica”, spiega a Sky Sport il tecnico azzurro, “l’ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step”. La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
La star hollywoodiana al Torino Film Festival: «L'Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede» (Open)
La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto.Il film è tratto da “Senza sangue” di Alessandro Baricco e lo scrittore sarà presente con Jolie alla presentazione ufficiale alle ore 17 al Cinema Ideal di Torino. (Agenzia askanews)
naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Amo recitare e produrre film e adesso che i miei figli sono cresciuti torno a recitare, che è bellissimo. (Corriere della Sera)
Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)
Si racconta con pazienza e partecipazione, nella conferenza stampa e poi stretta in un angolo di una saletta, una bottiglietta d’acqua in mano. Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. (La Repubblica)
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)