“Dovete capire una cosa”: il messaggio di Conte dopo la vittoria

Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. Antonio Conte ha le idee chiare dopo il successo sulla Roma. “Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica”, spiega a Sky Sport il tecnico azzurro, “l’ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step”. La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La star hollywoodiana al Torino Film Festival: «L'Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede» (Open)

La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto.Il film è tratto da “Senza sangue” di Alessandro Baricco e lo scrittore sarà presente con Jolie alla presentazione ufficiale alle ore 17 al Cinema Ideal di Torino. (Agenzia askanews)

naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. Amo recitare e produrre film e adesso che i miei figli sono cresciuti torno a recitare, che è bellissimo. (Corriere della Sera)

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 in gonna di velluto anticipa il look natalizio chic

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

Si racconta con pazienza e partecipazione, nella conferenza stampa e poi stretta in un angolo di una saletta, una bottiglietta d’acqua in mano. Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. (La Repubblica)

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)