Addio a Vito Chimenti: aveva 69 anni, inventò la mitica 'bicicletta', ecco cos'è VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

All'età di sessantanove anni è morto Vito Chimenti a causa di un malore improvviso accusato negli spogliatoi del campo di Pomarico, provincia di Matera, prima della gara tra Pomarico (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Vito Chimenti ha giocato con Matera, Lecco e Salernitana. Anche Claudio Ranieri si unisce al cordoglio per la morte di Vito Chimenti, ex attaccante con 77 presenze e 13 gol in Serie A. (L'Unione Sarda.it)

POMARICO – Se n’è andato poco prima di una partita Vito Chimenti, fratello de “Lu Bomber” Francesco e zio dell’ex portiere della Juventus Antonio: l’ex attaccante, nato a Bari, è stato stroncato da un malore a 69 anni. (Riviera Oggi)

Nella giornata in cui la Pistoiese non riesce ad avere la meglio della capolista Giana, è venuto a mancare il bomber arancione della serie A: Vito Chimenti, 69 anni (ne avrebbe compiuti 70 il prossimo 9 dicembre). (LA NAZIONE)

Il movimento italiano perde uno degli interpreti che ha reso celebre lo sport più amato anche nel nostro Paese. all’età di 69 anni se n’è andato il grande Vito Chimenti, passato alla storia per la “bicicletta”. (Tennis Press)

IL RICORDO – Giuseppe Marotta ricorda con grande affetto Carlo Tavecchio, scomparso recentemente: «Ho perso un amico con il quale ho condiviso molti momenti belli e importanti negli ultimi trent’anni. Era un grande appasionato di calcio che ha dato tanto per questa causa. (Inter-News)

Tra le centinaia di giocatori che indossano, più o meno degnamente, una maglia tanto amata, quella pelle che qualche volta vorremmo strapparci di dosso ben sapendo che sarebbe come perdere l’anima, ce ne sono alcuni che ti restano nel cuore. (Stadionews.it)