Inter: contro il Cagliari manca Darmian, ma c’è De Vrij
Per limitare l’emergenza in difesa, Simone Inzaghi ieri ha fatto salire sull’aereo per Cagliari anche Motta: omonimo di un grande ex (e ora grande rivale), si chiama Matteo ed è uno dei tanti baby della Primavera dei miracoli di Zanchetta. Di professione esterno mancino, all’occorrenza può pure aggiungersi alla batteria dei centrali ora ridotta all’osso. In Sardegna non ci saranno, infatti, né Francesco Acerbi né Benjamin Pavard (entrambi dovrebbero comunque partire per la missione araba in Supercoppa), ma ha alzato bandiera bianca anche Matteo Darmian, un possibile “braccetto” all’occorrenza. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
I sardi invece hanno perso un importante scontro diretto col Venezia che ha notevolmente complicato la classifica. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria col Como, targata Carlos Augusto e Thuram. (ilmessaggero.it)
Il Cagliari, reduce da tre sconfitte consecutive, vuole chiudere in bellezza l'anno, magari muovendosi dal terzultimo posto in classifica. In Sardegna, però, arriva l'Inter campione d'Italia e in grande spolvero nelle ultime uscite, nonostante le tante defezioni nel reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Quali insidie potrebbe nascondere la gara di Cagliari per l'Inter? (CalcioNapoli1926.it)
Non ci sono dubbi per Simone Inzaghi in casa Inter in vista della sfida in programma oggi alle 18 a Cagliari: ecco l'undici titolare (fcinter1908)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
I nerazzurri viaggiano a mille e sono sì terzi in classifica e a tre punti dalla capolista Atalanta, ma devono recuperare la partita con la Fiorentina. Così ha definito l’Inter Davide Nicola, tecnico del Cagliari che oggi ospita alle 18 i campioni d’Italia. (La Nuova Sardegna)