Frattesi: «Noi centrocampisti e attaccanti dobbiamo aiutare di più»

Frattesi: «Noi centrocampisti e attaccanti dobbiamo aiutare di più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi è stato intercettato dai canali ufficiali del club nerazzurro pochi minuti prima della sfida tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata. MIGLIORARE – Davide Frattesi cerca migliorie: «Aiuta tanto, oggi il campo non era in perfette condizioni e averla sbloccata subito è stato importante per aprire i varchi. Cosa manca ancora? L’approccio di oggi era la cosa più importante perché nel derby non era stato dei migliori. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

UDINESE-INTER 1-3 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt, 47' Lautaro Martinez (I)) LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)

L’Udinese comincia la nuova stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Sassuolo-Inter Women 1-3: tris vincente, c’è una super Wullaert

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lorenzo Lucca si è pronunciato al termine della sfida tra Udinese e Inter. (Inter-News)

Si è da poco conclusa la partita tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurri, dopo un primo tempo in vantaggio, hanno rischiato di buttare il match. Al triplice fischio però sorride l’Inter Women che chiude con un netto 3-1 in favore. (Inter-News)