Juventus Next Gen, il tabellino del match con il Trapani
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della partita con il Trapani. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Next Gen. Ecco il comunicato: “IL TABELLINO TRAPANI-JUVENTUS NEXT GEN 1-1 Serie C NOW – Girone C – 5a giornata Stadio Provinciale – Trapani Marcatori: 14′ pt Ciotti (T), 3′ st Guerra (J). Trapani: Seculin, Celiento, Karic, Marino (7′ st Carriero), Lescano (cap. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Enture in aeroporto poi sono note a tutti e il mancato ritorno nella notte della squadra allenata da Montero. (ilBianconero)
Reduce dall'1-1 di Trapani, la seconda squadra bianconera è stata costretta a dormire per terra, al gate nello scalo siciliano perché il volo, in programma alle 23.15 di domenica e poi rinviato alle 2 di notte e ancora alle 7 di stamattina, è partito solo alle nove di stamani, lunedì 23 settembre. (Corriere della Sera)
Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)
Questo weekend la Juventus Next Gen ha sperimentato, seppur in piccolo e per una sola notte, l'esperienza cinematografica del signor Forrest Gump. In The Terminal, 20 anni fa, Tom Hanks era costretto a vivere dentro l'aeroporto di New York. (Tutto C)
Perché dopo la partita contro il Trapani di campionato, la squadra ha impiegato diverse ore per rientrare a Torino, visto che il volo per Caselle è stato cancellato e rimodulato verso Orio al Serio, dopo una notte fuori e qualche problema in più. (Tutto Juve)
All’arrivo in aeroporto, a Birgi, per ripartire verso Orio al Serio, però, Ryanair ha comunicato che il volo Fr 4699 per Bergamo non poteva decollare per un problema tecnico. Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)