Con l'auto in mare a Ustica: muoiono due ragazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Hanno preso un'auto per una bravata, che si è tuttavia trasformata in tragedia. Il mezzo è infatti caduto in mare dalla banchina del porto di Ustica e due ragazzini di 13 e 14 anni sono morti ieri sera verso le 22. I due, dopo aver prelevato una ... (Reggionline)
Su altri media
Presso il porto dell'isola hanno trovato un'auto con le chiavi attaccate. L'hanno presa, perché volevano fare un giro, ma l'automobile è sfuggita al ... (Fatti di Cronaca)
PALERMO – E’ finita in tragedia ieri sera ad Ustica, in provincia di Palermo, una bravata di ragazzini. (Corriere del Giorno)
La tragedia di Vedelago in un'azienda alimentare. In Toscana un altro operaio è morto cadendo da un tetto mentre..... (La Repubblica)
Un operaio di una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto è morto giovedì sera, intorno alle 23, cadendo dal tetto del capannone di un'azienda di Greve in Chianti (Firenze) (Umbria24)
E' accaduto giovedì sera verso le 22 a Ustica, ... PALERMO – Una bravata finita in tragedia: avevano rubato un'auto per fare “un giro” e invece sono caduti in mare dalla banchina del porto. (Blitz quotidiano)
Sono immediatamente intervenuti ... (Universy.it)