Sciopero delle toghe, il procuratore: “Ci trattano da scocciatori perché non la pensiamo come loro”
A Cuneo l'astensione dalle udienze per lo sciopero è stata intorno al 70% nel tribunale civile e penale e al 100% in procura. Nel palazzo di giustizia l'Associazione nazionale magistrati ha indetto un'assemblea per spiegare le ragioni del no al disegno di legge del ministro Nordio. «Viene definita riforma della giustizia quella che è solo una riforma della magistratura» dice Carla Longo, segretaria della sottosezione di Cuneo dell'Anm. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo evento spesso segna l’ingresso della serie in syndication, permettendo ai fan di rivivere le avventure dei personaggi a piacimento. Oggi, con l’avvento delle piattaforme di streaming, il significato di questo traguardo ha preso nuove forme, rendendo interessante esplorare come alcune sitcom abbiano affrontato questo importante momento. (SofiaOggi.com)
Egregio direttore, leggo anche sul suo giornale che lo sciopero dei magistrati ha registrato una notevole partecipazione; si parla del 70%. Padova La risposta del direttore del Gazzettino Roberto Papetti Cara lettrice, non tocca a me dirle se sbaglia, può deciderlo da sola. (ilgazzettino.it)
Una divisione che secondo il presidente della camera penale Vinicio Vannucci e il vicepresidente Marco Talini rappresenta un passaggio fondamentale per l’equità dei processi. (IL TELEGRAFO Livorno)

Questo aspetto si distingue in un panorama televisivo dove spesso gli eventi di un episodio sembrano svanire nel nulla. L’episodio 14 della quarta stagione, intitolato “Alexander Hamilton and the Ruffle Kerfuffle”, ha dimostrato che anche le sitcom possono avere delle conseguenze tangibili e seguire una narrazione coerente attraverso gli episodi. (SofiaOggi.com)
Meloni sta per indossare i panni del lupo cattivo di Cappuccetto rosso. In egual modo Meloni-lupo cattivo farà un sol boccone dell’Anm e del neofita neopresidente Cesare Parodi che si è intrappolato da sé chiedendo un incontro a Palazzo Chigi in programma mercoledì. (Il Fatto Quotidiano)
L'ho detto tantissime volte, io ho cominciato a fare politica quando hanno ucciso un giudice, un magistrato. Io ho per la magistratura un rispetto enorme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)