Pronostico Sampdoria-Spezia quote 17ª giornata di Serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Match cruciale per i padroni di casa che sfidano la formazione di Luca D'Angelo, in ottima forma Jessica Reatini La Sampdoria è chiamata a rialzare alla testa. Alla prima di Leonardo Semplici in panchina, terzo allenatore della stagione, i blucerchiati cercano il riscatto contro lo Spezia che invece vola in classifica e che, con un successo resterebbe a contatto con Pisa e Sassuolo, che al momento distano uno e quattro punti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle porte c’è un derby ligure contro lo Spezia, sua ex squadra, terzo in classifica, che viaggia a mille, che segna tanto (terzo miglior attacco) e che subisce pochissimo (miglior difesa). (La Repubblica)

Potrebbe sembrare una situazione disastrosa quella del prossimo avversario dello Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria Spezia, si avvicina l’importantissimo match di campionato. Di seguito le due fasi difensive a confronto (Samp News 24)

Derby Sampdoria-Spezia: senza tifosi, il calcio perde la sua anima

Ha bocciato ulteriormente la trasferta raccontate ieri Una richiesta inoltrata, un ‘no’ confermato: è successo tutto nella firma che Giuseppe Caruso della Prima Sezione del TAR genovesenel capoluogo dei tifosi spezzini. (Spezia 1906 -)

Doppio ex di Spezia e Sampdoria Mattia Biso è cresciuto a livello giovanile nel club blucerchiato per arrivare poi ad allenarsi fino in Prima Squadra con grandi campioni. In seguito è stato prima allenatore nel Settore Giovanile e poi dirigente del Club di via Melara, braccio destro di Riccardo Pecini. (Calcio Spezia)

Soli, contro tutto e tutti, con l’orgoglio di sempre. Il derby Sampdoria-Spezia, in programma oggi alle 17,15, allo stadio ‘Ferraris’ (arbitra Aureliano di Bologna), sarà privo di un elemento caratterizzante e fondamentale, ovvero la componente emozionale che i tifosi aquilotti portano in dote. (Quotidiano Sportivo)