Spal, si parte con il botto: Ascoli e Perugia

FERRARA Si profila un avvio di campionato quantomeno affascinante per la Spal, che nelle prime due giornate affronterà l’Ascoli in casa e il Perugia in trasferta. Sulla carta, entrambe dovrebbero allestire squadre competitive, in grado di puntare alle prime posizioni. Ma il mercato di serie C è destinato a decollare soltanto tra qualche settimana, quindi al momento è difficile capire chi saranno davvero le protagoniste del girone B. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari e Spezia: sul futuro… (Europa Calcio)

TRENTO 15 Luglio – La Lega Pro ha sorteggiato i calendari della Serie C Girone A per la stagione 2024/2025. La terza giornata sarà in trasferta contro l’Atalanta Under 23 mentre la quarta in casa contro l’Arzignano Valchiampo. (Ac Trento)

Nel corso della settima puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari, Spezia e Spal, tra le altre. (Europa Calcio)

Calendario Serie C, Picerno-Avellino, esordio in trasferta

Sorteggiato in Lega Pro il calendario del campionato di serie C 2024-2025 e la Ternana conosce ora tutte le sue avversarie del girone B in ordine di incrocio. Primo derby umbro alla terza giornata, a Gubbio, l'8 settembre, con ritorno al Liberati il 12 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)

Tre trasferte nelle prime quattro partite di campionato per il Trapani nella nuova stagione di serie C. E’ un inizio in salita quello del Trapani nel nuovo campionato, con la prima partita in programma il 25 agosto a Foggia. (Tp24)

Ultima giornata in casa il 27 aprile contro il neo-promosso Team Altamura. I biancoverdi avranno una grande chance per partire forte grazie al doppio turno casalingo in programma a cavallo tra la seconda e la terza giornata quando, dopo il match contro gli uomini di Bertotto, affronteranno il Cerignola. (ilmattino.it)