Call of Duty Black Ops 6: ecco i requisiti della closed beta di venerdì

Call of Duty Black Ops 6: ecco i requisiti della closed beta di venerdì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Activision ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati della prossima closed beta di Call of Duty: Black Ops 6. La prova sarà disponibile dal 30 agosto al 4 settembre su Xbox, PlayStation, PC e Game Pass solo per coloro che hanno già preordinato il gioco. Activision ha condiviso i requisiti PC della closed beta di Call of Duty: Black Ops 6 disponibile da venerdì 30 agosto. Il gioco sarà, invece rilasciato il prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (gaming.hwupgrade.it)

Su altri media

Qui trovate tutte le info del gioco, comprese le date della prossima open beta. In questi primi giorni di settembre si sta tenendo la prima beta di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo gioco della celebre saga di sparatutto firmata Activision (SmartWorld)

Anno nuovo, Call of Duty nuovo, ormai una tradizione proprio come Una Poltrona per Due a Natale. Siete curiosi di sapere com’è Call of Duty: Black Ops 6? Allora non vi resta che continuare la lettura della nostra prova della Beta. (The Games Machine)

La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. Diamo un'occhiata a quando potremo metterci le mani sopra. È solo questione di ore prima che possiate toccare con mano Call of Duty: Black Ops 6 ed eseguire trucchi con il suo nuovo sistema di omnimovimento. (eSports & Gaming)

Call of Duty: Black Ops 6, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'open beta: date, come partecipare e ricompense

Pochi minuti fa sono state svelate le primissime note della patch della storia di Call of Duty Black Ops 6, che anticipano di qualche minuto l’apertura ufficiale della seconda ed ultima fase di beta. (Powned.it)

Volete prendere parte all'open beta di Call of Duty: Black Ops 6? Ecco allora tutto quello che c'è da sapere su date, orari, come partecipare, le ricompense e le mappe e modalità disponibili. (Multiplayer.it)

La beta di un videogioco permette sempre di comprendere con grande attenzione cosa esattamente proponga un titolo e se faccia per noi oppure no. Riuscire a provare con mano il titolo permette di avere un’idea quasi completa di quello che offre il gioco e che potenzialmente potrebbe offrire. (Player.it)