Call of Duty Black Ops 6: ecco i requisiti della closed beta di venerdì

Activision ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati della prossima closed beta di Call of Duty: Black Ops 6. La prova sarà disponibile dal 30 agosto al 4 settembre su Xbox, PlayStation, PC e Game Pass solo per coloro che hanno già preordinato il gioco. Activision ha condiviso i requisiti PC della closed beta di Call of Duty: Black Ops 6 disponibile da venerdì 30 agosto. Il gioco sarà, invece rilasciato il prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (gaming.hwupgrade.it)

Su altri media

È solo questione di ore prima che possiate toccare con mano Call of Duty: Black Ops 6 ed eseguire trucchi con il suo nuovo sistema di omnimovimento. La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. (eSports & Gaming)

Dopo gli inciampi dello scorso anno con Modern Warfare 3 è comprensibile approcciarsi a Call of Duty Black Ops 6 con prudenza. Noi, però, dopo aver passato un po' di tempo in compagnia della beta del multigiocatore ci sentiamo ottimisti come non lo siamo da anni nei confronti di questo storico franchise. (Tuttosport)

Corri, scivola, salta in tutte le direzioni che vuoi (GameSoul)

Call of Duty Black Ops 6, ecco le armi più forti del gioco: questo è il nuovo meta

Pochi minuti fa sono state svelate le primissime note della patch della storia di Call of Duty Black Ops 6, che anticipano di qualche minuto l’apertura ufficiale della seconda ed ultima fase di beta. (Powned.it)

La Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata sufficiente per capire quale sia il meta per dominare il gioco: ecco le migliori armi. (Player.it)

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme, scaricabile gratuitamente dagli utenti PC, PlayStation e Xbox. In realtà su Steam servirà ancora un po' di pazienza: probabilmente lo sblocco avverrà alle 19.00, ora italiana. (Multiplayer.it)