Dati rubati, violata la mail di Mattarella. La Russa e il figlio tra gli spiati

Maxi inchiesta per furto di dati, indagati anche Del Vecchio jr e Arpe Secondo il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, "il fronte di maggiore interesse sembra essere quello dell'imprenditoria e dell'economia" (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Si allarga l'inchiesta sul dossieraggio in Italia, con le massime cariche dello Stato finite nel mirino degli hacker. La Dda di Milano, che ha guidato l'inchiesta, parla di "pericolo per la democrazia". (il Giornale)

Voglio capire se c'è stato un acquisto che possa essere vagamente un regalo perché vuol dire che la relazione non si è interrotta». «Oggi era il compleanno della tizia e di questo sono sicura, lui sostiene di non averla più vista né sentita... (il Giornale)

Negli atti dell'inchiesta anche le ricerche sull'ad di Fiera Milano, per trovare tracce di consumo di droga (LAPRESSE)

Dossieraggio su Alex Britti: dalle carte spunta un nome insospettabile

Il quarto figlio del patron di EssilorLuxottica si sarebbe rivolto a loro per avere informazioni su Jessica Serfaty, la ragazza di cui è innamorato. Ne sarebbe nato un falso «atto informatico pubblico» per «offuscare l’immagine» di Claudio. (Corriere della Sera)

Solo negli ultimi mesi le cronache si sono occupati del caso Striano a Perugia, dell'hacker della Garbatella, e del bancario pugliese che ha sbirciato i conti di politici e vip, Meloni inclusa. (Corriere della Sera)

"Con i report che abbiamo noi in mano possiamo sputnare tutta l'Italia". (Liberoquotidiano.it)