Chiambretti provoca: Boccia va messa al posto di Schlein. E l'influencer fa litigare Vespa con Telese

Chiambretti provoca: Boccia va messa al posto di Schlein. E l'influencer fa litigare Vespa con Telese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Botta e risposta sui social tra i giornalisti Bruno Vespa e Luca Telese attorno all'opportunità di intervistare o meno Maria Rosa Boccia e al rischio di essere "strumentalizzati" (come aveva per altro sostenuto Vespa due giorni fa) soprattutto dopo il forfait dato dall'imprenditrice campana all'intervista con Bianca Berlinguer e al confronto con i (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La replica: "Il prossimo che osa contraddire un ministro che è sotto la tua protezione scorticàtelo vivo in masseria, mi raccomando". (Fanpage.it)

Ma dopo le varie interviste a quotidiano e tv, complice anche il passo indietro dell’imprenditrice da Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, la faccenda sembra essersi spostata ormai sul piano della comunicazione e del giornalismo, svuotandosi di tutto il resto. (Virgilio Notizie)

Nei giorni scorsi, lo storico conduttore di Da porta a porta aveva detto di «non volere essere usato come strumento, dunque non è mio interesse intervistare la Boccia». Il motivo? L’opportunità di intervistare o meno Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice assunta in un primo momento come consulente del ministro della Cultura e le cui rivelazioni hanno portato poi alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. (Open)

Caso Boccia, scintille su X tra Luca Telese e Bruno Vespa

«Caro Bruno», «Caro Luca». E via alle frecciate via social tra i giornalisti Telese e Vespa sulla vicenda accaduta tra l'ormai ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. (Corriere della Sera)

Maria Rosaria Boccia ha scatenato una lite social tra Bruno Vespa e Luca Telese. (Primaonline)

Maria Rosaria Boccia tra post su Instagram, interviste rilasciate e negate – come quella a Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca – continua a tenere banco. E infiamma, indirettamente, gli animi anche tra i giornalisti. (Lettera43)