Daniele De Rossi, Zaccheroni rivela: "Forse ho capito perché lo hanno esonerato" – Libero Quotidiano

Daniele De Rossi, Zaccheroni rivela: Forse ho capito perché lo hanno esonerato – Libero Quotidiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Una bandiera che se ne va, un nuovo che arriva. La scorsa settimana si è aperta col botto: via Daniele De Rossi dalla Roma, dentro Ivan Juric dopo tre anni alla guida del Torino. L’ex capitano della Roma ha pagato un inizio senza vittorie, dopo aver rinnovato il contratto con il club fino al 2027. L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato (IlNapolista)

Oggi, il loro passato glorioso si intreccia con un presente che lascia un profondo senso di rimpianto tra i tifosi, che avrebbero voluto vederli protagonisti anche nei quadri societari della “Magica”. Due bandiere, due simboli, due leggende che hanno rappresentato non solo la Roma, ma anche l’identità stessa di una città intera. (CalcioMercato.it)

Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda (RomaNews)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti

Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. I Friedkin hanno comprato l'Everton, ora è ufficiale: «Un club iconico». Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. (ilmessaggero.it)

Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi (Golssip)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti (TUTTO mercato WEB)