Daniele De Rossi, Zaccheroni rivela: "Forse ho capito perché lo hanno esonerato" – Libero Quotidiano

Una bandiera che se ne va, un nuovo che arriva. La scorsa settimana si è aperta col botto: via Daniele De Rossi dalla Roma, dentro Ivan Juric dopo tre anni alla guida del Torino. L’ex capitano della Roma ha pagato un inizio senza vittorie, dopo aver rinnovato il contratto con il club fino al 2027. L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L'ex fantasista della nazionale si è concentrato sulla situazione della Roma e in particolare sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi. Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. (ilmessaggero.it)

GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

I sostenitori della Roma non hanno digerito l'accantonamento di uno dei simboli della storia giallorossa. La maggior parte del tifo giallorosso appoggia la proposta dello sciopero del tifo per i primi 30' di Roma - Udinese. (la Repubblica)

L'ingresso degli ultrà della Curva sud all'Olimpico dopo lo «sciopero del tifo». Applausi e cori per De Rossi

Cosa non ti è tornato nel trattamento ricevuto da De Rossi a Roma? E' una delle domande poste a Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter intervistato dal nostro inviato a margine della inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor, ai Giardini Indro Montanelli a Milano. (TUTTO mercato WEB)

E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma "Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. (Tutto Napoli)

I tifosi della Curva sud sono entrati allo stadio mezz'ora dopo il fischio d'inizio del match per protesta contro la società che ha esonerato Daniele De Rossi. Protesta degli ultrà giallorossi durante Roma-Udinese all'Olimpico domenica 22 settembre. (Corriere TV)