Conte e il Var prima di Napoli-Roma: "A Milano non ha aiutato l'arbitro. Che significa 'c'è contatto'?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. "Mi dispiace per Mariani, che aveva arbitrato bene. Ma nessuno lo ha aiutato. Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)
“Alcune squadre in cima destano stupore” Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Stiamo facendo bene, ma così come noi ci sono altre squadre. (fiorentinanews.com)
«Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. Olivera s'è allenato ieri, oggi e c'è anche domani per fare le ultime valutazioni e decidere. (Corriere della Sera)
In casa Inter continuano i lavori in vista della prossima stagione. Accostato all'Inter nel corso degli scorsi mesi, il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Europa: il suo nome può tornare di moda. (Spazio Inter)
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. "Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. (Tuttosport)
Tra Roma e Var A guidare il gruppone è il Napoli, che aveva toccato anche un vantaggio di +4 prima di perdere qualcosa per strada: qualcosa, sì, ma non la leadership. (Quotidiano Sportivo)