Conte e il Var prima di Napoli-Roma: "A Milano non ha aiutato l'arbitro. Che significa 'c'è contatto'?"
Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. "Mi dispiace per Mariani, che aveva arbitrato bene. Ma nessuno lo ha aiutato. Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Domenica al Maradona è in programma la sfida tra Napoli e Roma, la prima dei giallorossi sotto la guida di Claudio Ranieri. Queste le parole dell'allenatore dei partenopei.CAMPIONATO ELIBRATO - "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. (Calciomercato.com)
NGONGE - "I giocatori sanno che io l'ultima cosa che faccio è guardare il loro volto al momento delle scelte: sta a loro dimostrarmi in settimana durante gli allenamenti di mettermi in difficoltà. (SOS Fanta)
Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. (Spazio Inter)
Il tecnico del Napoli ha parlato ai media prima della partita di domenica alle 18 allo stadio Maradona contro la Roma. Una sfida contro una squadra che potrebbe essere rigenerata dall'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, una persona per la quale ha detto di avere molta stima. (Diretta)
Ci sono ben sei squadre in due punti nella lotta al vertice della Serie A, tra cui la Fiorentina, e primo in solitaria c'è il Napoli di Antonio Conte. Queste le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa sull'argomento: (Viola News)
Lui gioca a smussare gli angoli, appare quasi buono: ma è meglio che nessuno si fidi, è un caimano che finge di sonnecchiare. «Marotta? Non è un presidente, per me resta sempre il direttore, visto che l’ho avuto solo come direttore», dice replicando a chi lo corregge per averlo chiamato direttore. (ilmattino.it)