Suzuki a EICMA 2021

Un corner sarà riservato invece alle sette GSX-R Legend Edition, che reinterpretano in chiave moderna le mitiche livree con cui i piloti Suzuki si sono laureati in passato Campioni del Mondo della classe regina.

Suzuki sarà presente anche nell’area esterna di EICMA, dove grazie alla collaborazione dei partner Motul, Findomestic e Motoplatinum, sarà possibile provare una selezione di modelli: V-Strom 650XT e 1050 XT, GSX-S950, GSX-S1000, GSX-S1000GT, Burgman 400

Il 23 novembre, Suzuki mostrerà l’anteprima di un nuovo modello, assieme ad alcune anteprime nazionali. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per vedere di persona le novità, il pubblico dovrà attendere un paio di giorni: è dal 25 al 28 novembre che il salone, infatti, sarà aperto a tutti. Spazio anche all’intera offerta Suzuki per la stagione 2022: dalla Ultimate Sport Hayabusa fino alle RM-Z da cross, senza dimenticare la famiglia dell V-Strom e i modelli stradali (InMoto)

Mettiamoci sopra la fettina di prosciutto e il pezzo di formaggio, arrotoliamo e sigilliamo il bordo con un poco di acqua. (Informazione Oggi)

Per gli appassionati della strada ci saranno invece le nuove GSX-S950, GSX-S1000 e GSX-S1000GT, oltre al Suzuki Burgman 400 di ultima generazione (Motoblog)

La pista di prova accoglierà, infatti, sabato 26 novembre, la finale del Campionato EBX Urban, che assegnerà i titoli italiani per questa nuova e spettacolare disciplina dedicata alle eBike promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana. (Sport Mediaset)

Triumph promette grandi novità per il 2022: a Eicma vedremo in esclusiva dieci nuovi modelli e un’anteprima assoluta. La casa britannica, dunque, ha invitato tutti gli appassionati al padiglione 15, per ammirare da vicino tutte le novità moto e abbigliamento 2022. (Motoblog)

La nuova piattaforma Terna4Green. Dal 1997 la ricerca Webranking monitora la comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali delle principali aziende quotate europee, misurando il divario tra le aspettative degli stakeholder e le risposte delle aziende (LaPresse)