Romano – Chiesa, accordo sul contratto con il Liverpool quasi raggiunto! I dettagli

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus: accordo sul contratto quasi raggiunto con il Liverpool Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 12:31) Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. Gli ultimi dettagli dell'intesa saranno sistemati proprio in giornata. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ieri sera la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Ramadani, oggi l'accelerata: Federico Chiesa è pronto a salutare definitivamente la Juventus per trasferirsi al Liverpool, dopo l'interruzione del discorso con il Barcellona. (Fcinternews.it)

Sono davvero felice e non vediamo l'ora io e la mia famiglia. Grazie per l'affetto in questi anni, veramente vi porterò nel cuore. (Tutto Juve)

Chiesa-Lazio, sono ore bollenti per il futuro dell’esterno della Juve accostato anche al club biancoceleste: le ultime Il primo giorno di Koopmeiners alla Juve potrebbe coincidere con l’ultimo giorno di Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, in bianconero. (Lazio News 24)

Chiesa Milan, prende quota una PISTA ESTERA per l'attaccante: le ULTIMISSIME di MERCATO

Il destino di Teun Koopmeiners e Federico Chiesa si intreccia proprio nel giorno in cui il trequartista olandese arriva finalmente alla Continassa, accolto da un bagno di folla al J Medical prima delle firme e degli annunci: anche se forse non sarà lui a ereditare la maglia di Chiesa passando dalla 7 degli anni atalantini alla 8 che avrebbe scelto per lui la Juve. (La Stampa)

Accordo Chiesa-Reds Il futuro di Federico Chiesa è deciso.. Un futuro a questo punto sempre più lontano dalla Juventus. Proprio così, perchè il quadro della situazione è ormai chiaro da tempo: l'attaccante classe 1997 era finito ai margini del progetto targato Thiago Motta e la volontà da parte del club bianconero è sempre stata chiara e orientata a trovare una soluzione che spingesse il calciatore lontano da Torino prima della chiusura del calciomercato. (ilBianconero)

Federico Chiesa, accostato in passato anche al Milan, potrebbe proseguire la propria carriera all’estero dopo la fine dell’esperienza alla Juventus (Milan News 24)