Atleticom We Run Rome 2024, festa per 9.000 atleti. Poker di Meucci, tra le donne trionfa Yaremchuk

Alla faccia della scaramanzia: la XIII edizione dell’Atleticom We Run Rome 2024 si è conclusa con un successo straordinario. Oltre 9.000 atleti entusiasti hanno colorato il cuore di Roma, sfidando sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale e trasformando l’ultimo giorno dell’anno in una indimenticabile festa dello sport. «Siamo davvero felici e soddisfatti – le parole di Camillo Franchi Scarselli, presidente dell’ASD Atleticom – per la perfetta riuscita della nostra manifestazione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Meucci si tratta del quarto successo, per Yaremchuk del terzo. Il 39enne runner toscano ha vinto in 29'38" precedendo Amaniel Freedom (30'01"/X-Solid Sport Lab) e Daniele D'Onofrio (30'42"/Fiamme Oro). (Corriere Roma)

Ci saranno anche i droni a controllare che il Capodanno proceda in sicurezza. Polizia locale e di stato, carabinieri e guardia di finanza sorveglieranno in particolare i flussi di persone che in centro come all’Eur ma anche in Vaticano riempiranno la città. (Repubblica Roma)

Lungo i dieci chilometri che hanno fiancheggiato alcuni dei luoghi simbolo della Città Eterna come le Terme di Caracalla, Piazza di Spagna, Fori Imperiali e Colosseo, i due portacolori dell’Esercito hanno rispettato il pronostico della vigilia: erano i due atleti più accreditati e non hanno deluso le aspettative. (OA Sport)

In 9mila al via dell'ATLETICOM WE RUN ROME, l'ultima dell'anno a Roma

di Redazione Sportiva Gli atleti e le atlete del team dei Top Runners Castelli Romani si sono distinti per la determinazione e l’ottima prestazione di squadra. (La Torre Oggi)

Oggi anche nella Capitale si è festeggiato l’ultimo dell’anno in corsa con la Atleticom We Run Rome, gara di 10 chilometri ormai diventata un classico di San Silvestro. Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Martedì 31 dicembre 2024 torna la ATLETICOM WE RUN ROME: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tuttosport)