Lazio-Napoli, dove vederla: orario, canale tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
"Dall’epoca (Napoli-Palermo, ndr) non sono mai più partiti dal primo minuto Rafa Marin, Juan Jesus e Simeone. Anzi, Rafa e Juan non hanno mai più giocato: per lo spagnolo sarà la seconda apparizione, per il brasiliano la terza dopo Verona. (CalcioNapoli1926.it)
Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Reginaldo, Conte e l'idea del turnover contro la Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Sono sicuro che sia Baroni che Conte faranno un ampio turn over. Riccardo Cucchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Qualsiasi squadra impegnata su più fronti deve avere una rosa che permetta all'allenatore di fare turn over. (CalcioNapoli24)
"Il Napoli sta crescendo sia nel collettivo che nei singoli, è importante avere riserve attente e vogliose di emergere", ha detto l'ex calciatore Reginaldo, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)
Sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti per la prossima gara di campionato della Lazio contro il Napoli, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45. Di seguito il comunicato della società biancoceleste con tutti i dettagli. (La Lazio Siamo Noi)