Nuova Alfa Romeo Junior Veloce raccontata da Daniel Guzzafame - Video

Nuova Alfa Romeo Junior Veloce raccontata da Daniel Guzzafame Daniel Guzzafame, responsabile di Alfa Romeo Products, ci svela tutti i segreti del nuovo Suv del Biscione (Intervista a cura del Direttore Andrea Brambilla) (Auto.it)

Su altre testate

Omoda e Jaecoo sbarcano in Italia WEC alla vigilia della 6 Ore di San Paolo (Sport Mediaset)

È una politica che si applica a padri e madri in qualunque tipo di famiglia e in qualunque genere di figlio arrivi nella famiglia”. Lo ha detto Beatrice Sandri, HR Director Southern Europe di Haleon, a margine del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘La cura delle persone’, a Palazzo dell’informazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Laureato in Giurisprudenza, è giornalista pubblicista che da sempre ama le auto. Ha sempre avuto la passione per il giornalismo automobilistico scrivendo sia di prodotto che di motorsport. I tecnici della Casa di Arese hanno messo a disposizione il proprio sapere per svelare tutte le caratteristiche tecniche della versione elettrica da 280 CV (Virgilio)

Nella nuova Junior elettrica da 280 cv c'è il vero spirito Alfa Romeo. Primo test a Balocco

Questo modello innovativo promette prestazioni eccezionali grazie a interventi specifici come sterzo calibrato, assetto ribassato, barre antirollio, e freni ad alte prestazioni. L'anteprima esclusiva della Junior Veloce si terrà a Palermo presso la concessionaria Gruppo Nuova Sicilauto (viale Lazio 137), martedì 9 luglio alle 18.30. (Giornale di Sicilia)

Nel panorama ‌automobilistico, l’Alfa Romeo Junior Veloce si ​posiziona ⁣come un’innovazione significativa, soprattutto per essere una compatta elettrica ad alte prestazioni che si appresta ​a fare ‍il suo debutto senza confronti diretti nel suo segmento. (Tempo Italia)

La Junior non fa eccezione e così al primo test (sulle piste del Proving Ground di Balocco) si propone la full-electric Veloce da 280 cv, la più potente della gamma. Ha 345 Nm di coppia, copre lo spunto da zero a cento in 5,9" e supera i 200 km l'ora di velocità massima. (Il Messaggero - Motori)