Barletta: Il toccante saluto della città di Foggia e dell’Italia intera a Gaetano, Michele e Samuel

"Questi ragazzi avevano un sogno: vincere il campionato. Regalateci questo sogno!!!". Con queste parole i leader della Curva Nord "Franco Mancini", gruppo Ultras 1980, hanno esortato calciatori, dirigenti e staff tecnico del Foggia ad onorare la memoria di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del . I tre giovani tifosi del Foggia scomparsi domenica sera in un tragico incidente stradale dopo aver assistito alla partita di calcio Potenza-Foggia (BarlettaViva)

Ne parlano anche altre testate

A celebrare le esequie l'arcivescovo monsignor Giorgio Ferretti. Delegazioni di ultras da quasi tutta Italia e moltissime autorità ed istituzioni presenti, tra cui anche il ministro dello sport Andrea Abodi ascolta articolo (Sky Tg24 )

Pensiamo: “Non è giusto!”. Non è giusta la morte di un giovane: di tre giovani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il gesto simbolico è riservato alla memoria di Gaetano Gentile, Samuele Del e Michele Biccari, scomparsi in un tragico incidente stradale avvenuto a pochi chilometri da Potenza mentre facevano rientro a casa nella tarda serata di domenica scorsa, dopo aver assistito alla gara di Serie C tra Potenza e Foggia. (TuttoCalcioPuglia.com)

L'omaggio dei tifosi del Foggia a Samuel, Michele e Gaetano: "Sarete gli angeli custodi di questo stadio"

Il ritorno a casa di quei tre ragazzi che avevano il Foggia nel cuore e le cui salme sono state ospitate, all’interno del Palazzetto, dove è stata allestita la camera ardente e dove si sono raccolte le famiglie, i parenti, gli amici di Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile ma anche la gente comune, una comunità intera che si è stretta ed unita al dolore delle famiglie per la grave perdita. (Calcio Foggia)

Si terranno alle 16, allo stadio Zaccheria (norbaonline.it)

Poi rivolgendosi alle famiglie delle tre vittime ha detto "Noi non vi abbandoneremo mai". Sono state queste le parole di Luciano Mazzola uno dei responsabili della tifoseria Ultras 1980 di Foggia al termine dei funerali dei tre giovanissimi tifosi foggiani morti in un incidente stradale a Potenza. (La Repubblica)