Serata a due facce per le milanesi in Champions League. Inter in scioltezza a San Siro, il Milan arriva a Firenze con un'altra sconfitta europea

Serata a due facce per le milanesi in Champions League. Inter in scioltezza a San Siro, il Milan arriva a Firenze con un'altra sconfitta europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Stella Rossa fa quello che può, ma è l’Inter a festeggiare la prima vittoria nel nuovo format di questa Champions. Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. (ilmattino.it)

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

Simone Inzaghi e la squadra campione d’Italia si lasciano alle spalle il periodo delicato in campo: “Abbiamo fatto due ottime partite, anche a Udine avevamo fatto un’ottima gara. L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi risponde sull'inchiesta ultras dell’Inter: "Abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto"

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) INTER-STELLA ROSSA 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)