Serata a due facce per le milanesi in Champions League. Inter in scioltezza a San Siro, il Milan arriva a Firenze con un'altra sconfitta europea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Buona prestazione del fischietto tedesco Felix Zwayer, che ha diretto la partita di ieri a San Siro. Tre episodi in area di rigore ben gestiti. La moviola di Inter-Stella Rossa. (Inter-News)
Yann SOMMER 6,5 – Un gran disimpegno con i piedi nel primo tempo, dopo un retropassaggio sciagurato di Pavard. Inzaghi: "I gol presi con l'Udinese? Basta dare colpe ai singoli" (Eurosport IT)
Simone Inzaghi e la squadra campione d’Italia si lasciano alle spalle il periodo delicato in campo: “Abbiamo fatto due ottime partite, anche a Udine avevamo fatto un’ottima gara. L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)
PAGELLE (Sky Sport)
Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:42) L'Inter ha vinto contro la Stella Rossa in Champions League, Inzaghi ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport. (DerbyDerbyDerby)
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi torna alla vittoria in UEFA Champions League dopo il pareggio nell'esordio in casa del Manchester City. (Inter-News)