Serata a due facce per le milanesi in Champions League. Inter in scioltezza a San Siro, il Milan arriva a Firenze con un'altra sconfitta europea

Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Stella Rossa in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

Dopo l'importante vittoria di Udine, l'Inter mette la marcia giusta anche in Champions League. Quattro gol con quattro firme diverse: dalla punizione di Hakan Calhanoglu nel primo tempo, ai colpi letali di Marko Arnautovic e Lautaro Martinez, fino al calcio di rigore che vale a Mehdi Taremi, protagonista di una prova eccezionale, la sua prima meritata gioia con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Inter-Stella Rossa ha avuto Zwayer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 4-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione tedesca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Stella Rossa, Milojevic in conferenza: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si possono fare errori del genere"

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (La Stampa)

L’Inter torna al successo anche in Champions League grazie al poker rifilato alla malcapitata Stella Rossa, dopo la vittoria in campionato di sabato contro l’Udinese. L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Questo è il risultato. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. (Fcinternews.it)