Video di un suicidio in diretta è ormai virale: TikTok non riesce a rimuoverlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo aveva deciso di trasmettere la sua morte su Facebook ma il video è stato bloccato dal social impedendone un’ampia diffusione.
I gestori del social non sono ancora riusciti a rimuovere il video da TikTok perché vi sono molto utenti che insistono nel ricaricarlo magari nascondendolo anche in altri video.
Video di un suicidio in diretta è ormai virale: TikTok non riesce a rimuoverlo.
Cosa che però non si è verificata con TikTok dove invece il video ha preso piede diventando virale. (MeteoWeek)
Su altri media
Una clip decisamente forte, che ci si aspetta venga bannata dai ogni piattaforma social in tempi rapidissimi, grazie all’intelligenza artificiale. Dunque, c’è da ammettere che – nonostante gli sforzi profusi dal tema di TikTok – qualcosa evidentemente non funziona come dovrebbe. (Telefonino.net)
Leggi su wired. antocalderone : TikTok aumenta gli sforzi per bloccare l’odio online - socialraise_ : Aumenta le visualizzazioni su TikTok?? - clairoissues : aquele filtro do tiktok aumenta tanto a autoestima oohh -. (Zazoom Blog)
Taylor Mega infiamma il web con un balletto su Tik Tok che mette in primo piano la sua bellezza e sensualità che piace ai follower. L’influencer ha sempre fatto parlare di sé, soprattutto su Instagram. (Leggilo.org)
TikTok ha deciso di aderire al Codice di Condotta contro l'incitamento all'odio online, per promuovere un'esperienza sicura nella sua app. TikTok ha deciso di aderire al Codice di Condotta contro l’incitamento all’odio online, per promuovere un’esperienza sicura e positiva all’interno della sua app. (Tech Princess)
La modalità rispetto a Tik-Tok è molto, ma molto simile: mimare! L’Educatore Influencer Alberto Armatore ci spiega cosa sono i Reel, la funzione lanciata da Instagram per fare le scarpe a Tik Tok. (Novella 2000)
Ed assicurano di stare lavorando per eliminare gli account che hanno contribuito a rendere virale il filmato drammatico, visto da milioni di persone tra le quali tantissimi minorenni. Lui si uccide in diretta Facebook sparandosi un colpo di fucile alla testa. (ViaggiNews.com)