Arrestato un 32enne a Gioiosa Ionica per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sequestrati 40 kg di cocaina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi, le Volanti del Commissariato di Siderno hanno arrestato un cittadino italiano con precedenti, di 32 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio. L’attività è scaturita nell’ambito del controllo del territorio in località Gioiosa Jonica quando il transito di un furgone alle prime ore della mattina ha attirato l’attenzione degli operatori. Nella circostanza il conducente, privo di documenti, era stato invitato per ulteriori accertamenti in Commissariato, in quanto il suo atteggiamento e le sue dichiarazioni avevano insospettito gli agenti; nell’occorso il trentaduenne, al fine di sviare la procedura di controllo, sbandava con il mezzo andando a collidere su un muretto all’altezza della rotonda che porta a Siderno in via dello sport. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre testate
Sospese tutte le manifestazioni pubbliche, bandiere a mezz'asta (Tempostretto)
PALERMO – La ferocia delle coltellate e le dichiarazioni spontanee della madre dell’assassino. Sono due le novità decisive sul femminicidio di Messina. Stefano Argentino ha scaricato la sua rabbia contro la povera Sara Campanella. (LiveSicilia)
La registrazione di un dialogo tra la ragazza e il suo assassino, risalente a mesi prima del delitto, è stata trasmessa durante una trasmissione. (Il Fatto Quotidiano)
COLLEFERRO – Operazione di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro tesa sia a prevenire i reati connessi con il fenomeno della “movida” nonché quelli legati all’uso di droga e alcool. (Cronache Cittadine)
I militari della stazione di San Teodoro hanno avviato l’indagine con una serie di appostamenti in zona Principe in cui ad attirare l’attenzione sono stati gli spostamenti sospetti di due uomini tra Oregina e Castelletto. (Il Giornale d'Italia)
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di Venerdì 4 Aprile, nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Giulio Calamita ha tenuto una conferenza stampa per illustrare alla cittadinanza l’implementazione di un nuovo sistema di cura del verde in città. (Cronache Cittadine)