Trump insulta Harris: 'Disabile mentale, è nata così'

Trump insulta Harris: 'Disabile mentale, è nata così'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio ESTERI

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

E sapete cosa? Lo sanno tutti», ha aggiunto. «Joe Biden è diventato mentalmente disabile, Harris è nata così», ha detto. (Corriere del Ticino)

«Il popolo americano merita un presidente che si preoccupi di più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici»: Kamala Harris vola in Arizona al confine col Messico e attacca frontalmente Donald Trump sull'immigrazione, il terreno dove lei è più vulnerabile. (LaC news24)

. (Il Messaggero Veneto)

Trump contro Harris, l'ultima accusa: "Vuole il cambio di sesso per i migranti"

Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Farò di più per rendere sicuro il nostro confine per ridurre gli attraversamenti illegali delle frontiere, prenderò ulteriori provvedimenti per far rispettare il confine. (Nicola Porro)

L'unico modo per rendere sicuro il nostro confine è licenziare Kamala Harris a novembre", dice Trump in una conferenza alla Trump Tower a New York. Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni dalle elezioni per la Casa Bianca. (Adnkronos)